Publisher KONAMI jukebeat hack ultima versione [iphone]

ultima versione [iphone] jukebeat

 

 

Jukebeat hack Entertainment genres

 

 

Editore = KONAMI
Voti degli utenti = 3,2 su 5 stelle
Pubblica date = 2011-08-10
critiques = Ho giocato a questo gioco per molti anni. Darei a questo gioco un facile 5 stelle; tuttavia, poiché ho scaricato questo aggiornamento più recente sul mio iPad 2, non sono in grado di aprire la scheda dei marker sul menu. Il riavvio dell'app e del dispositivo non lo risolve. Mi piacerebbe passare da un indicatore all'altro come il segnalino di furtività, ma semplicemente non posso più. Oltre a questo, mi piacerebbe vedere che Jukebeat alla fine contenga le funzionalità in Jubeat Plus come la modalità Sfida e gli indicatori di Marker Hold. Amo questo gioco. Ho ottenuto oltre 50 EXC, ma questo bug con i marcatori è super fastidioso. So che gli aggiornamenti si sono fermati, ma per favore aggiustalo
language = giapponese
50 recensione
dimensione = 111590400 byte

Editore konami jubeats. Editore konami jubeat.

 

 




Namn:
Kom ihåg mig?

E-postadress: (publiceras ej)

URL/Bloggadress:

Kommentar:

RSS 2.0